Home > Argomenti vari > Sharapova come Babbo Natale.

Sharapova come Babbo Natale.

24 Agosto 2007

 

Quando ho letto la notizia, mi son chiesta: perché? Perché i genitori, o i compagnetti di scuola, o gli zii, o chissà, sono così crudeli da rivelare la verità sull’esistenza di Babbo Natale? Non sanno che da quel trauma qualcuno non si riprende più? E poi, mi son chiesta: perché? Perché quel gran pezzo di campionessa non si muoveva? Dormiva? Non si è accorta di cosa accadeva? Perché, in quel momento, non parlava del problema della fame nel mondo? Dell’ultima partita vinta? Perchéééééééé???:-PPP

 

«La Sharapova a letto? Una delusione» (Il Messaggero)

MOSCA (21 agosto) – La Sharapova? A letto è un disastro. Adam Levine, cantante californiano della band dei Maroon 5, ex fidanzato della ventenne tennista russa, spiega perché si sono lasciati. «Mentre facevamo sesso stava sempre zitta», ha rivelato poco discretamente Levine, 28 anni, al magazine russo "Exile", spiegando con molti particolari e senza imbarazzo che Maria è una ragazza "bellissima", ma anche che "a letto è un disastro" e che nel periodo in cui è stato con lei non si è "divertito affatto".

«Sono rimasto molto deluso – ha detto al magazine Levine -. Pensavo, come molti ragazzi, che lei fosse il tipo di ragazza che urla forte. Invece stava lì straiata come una rana morta. Anzi si arrabbiava se iniziavo a gemere, mi diceva che "rovinavo la sua concentrazione», continua il cantante. «E’ stata una delusione così forte che quando è finita per un meso ho dovuto prendere il Paxil (un antidepressivo ndr). Per me è stato un vero shock, più grande di scoprire che Babbo Natale non esiste».

  1. 24 Agosto 2007 a 11:40 | #1

    ma l’abbronzatura-calzini sui piedi della biondissima non s’è manco notato, vero?

    per il resto..
    ormai non sanno più come farsi pubblicità!

  2. 24 Agosto 2007 a 11:55 | #2

    ma il signor maroon 5 doveva proprio dirlo a tutto il mondo? tenersi la delusione per se pareva brutto?

  3. Ringrazio Deledda
    24 Agosto 2007 a 11:56 | #3

    ma questo poverino ne vuole di tre-quattro egue che se ne dimenano a casino e urlano come se ne piovesse il cielo ? ce ne sono a Sant’Arennera e alla Marina quante che ne vuoi: ce ne possiamo dare a lui numeri di telefono e indirizzi, che mi pare che ne ha bisogno molto ? però se ne fanno troppo carraxio è lui che se ne distrae e che gli viene anche dolor’e conca, è o no ?

  4. 24 Agosto 2007 a 12:59 | #4

    Forse in quei momenti, la Sharapova stava giusto pensando a che cosa chiedere a Babbo Natale.

  5. 24 Agosto 2007 a 13:06 | #5

    Certo che anche lui.. se i traumi che ha subito sono quelli di Babbo Natale, allora è messo bene…
    In ogni caso è un argomento che andrebbe approfondito.. ;-)

  6. 24 Agosto 2007 a 19:55 | #6

    ciao giraffina…come stai?

    Che delusione per Babbo Natale, hai ragione, quando te lo svelano mancano proprio di sensibilità :(

    Per parlare delle rivelazioni del fidanzato di questa gran bella signorina (o gnocca come si vuol definire) sarà una vendetta oppure la verità? Se è la seconda credo proprio che mai come in questo caso è proprio vero che una persona molto bella può essere davvero insignificante a letto. Ma!

  7. 24 Agosto 2007 a 23:20 | #7

    Gerenalmente, siamo abituati ad associare la bellezza prorompente di una donna, ad una bomba sexy, o anche la fisicità imponente di un uomo alla sua virilità.

    Chi la pensa così, è meglio che riveda un pò le proprie cognizioni in materia.

    L’aspetto esteriore di una persona, sia esso uomo o donna, nulla ha a che vedere con la carica sessuale, con il desiderio, con la capacità di rendere sublime un rapporto sessuale. Ergo….. di che ci meravigliamo se la nostra bellissima amica a letto è una frana???

    Sarei curioso.cmq, di sapere come se la cava il suo ex fidanzato

    che l’ha tanto criticata.

    Ciao carissima, un bacione!!!!!

  8. 25 Agosto 2007 a 0:47 | #8

    Diciamo che sto maroon5 non è proprio un galantuomo eh! Gli sembrava che siccome la sharapova urla come una matta quando gioca a wimbledon doveva per forza urlare pure a letto? Il problema è che siccome il maschietto si sente un maschione e non pensa possa essere diversamente, forse non si è posto la domanda se per caso non sia colpa della sharapova, ma del suddetto cantantino.. vediamo se la sharapova fosse andata a letto con il califano degli anni 70 se urlava oppure no.. :-)

I commenti sono chiusi.